Holdem è tutto sui giocatori e la posizione. Tutti i giocatori di Hold'em informati concordano sul fatto che la posizione in nessun cap Hold'em è fondamentalmente significativo. Giocare le carte coperte in ultima posizione può essere molto più redditizia in loco all'inizio del poker. Ciò è dovuto al fatto che informazioni molto più sono raccolte prima della delibera.
Per fare un esempio, ho giocato in A $ 1 – $ 2 non gioco dei soldi limite ad una stanza di poker locale. Sono venuto con 2, 9 inadeguato sul pulsante concessionario, solo per vedere un certo divertimento. Flop arrivato AA-4. Una persona in loco primi fatto una scommessa $ 15. 2 entranti volte ed era ora il mio turno. Mi dovrebbe avere abbandonato, ma le sue scommesse sembrano essere un po 'piccolo off. Ho definito questa contendente come un debole-Guy stretto, e in genere se ha avuto la mano più forte avrebbe solo di controllo, così ho chiamato.
Il turn è sceso con un 7, il che significa che è stato un AA-4-7. Il mio oppositore fatto una scommessa ulteriore di $ 20. I deliberato per un po ', ma ha la possibilità di ri-sollevare un'altra $ 30thirty dollari al di sopra della sua venti dollari. Piega e mi prendo la cassa.
Gioco d'azzardo al posto fine ti permette una visione in cui ci si siede attraverso lo studio di giocatori come gli altri reagiscono e scommessa. Il rovescio della medaglia, la gente a posto da titolare potrebbe utilizzare la loro posizione di poker al check-raise gli antagonisti ultima seduta e angolo li postfazioni alla fine. In Texas Holdem, ciascuna estremità, fine e l'inizio deve essere scommesso con attenzione.