Posted by Marilyn | Posted in Holdem | Posted on 19-11-2009
Prima mai sedersi a un tavolo da gioco, se in un casinò o in o alla propria scrivania per scommettere on-line, devi essere in uno stato mentale. Poker è un gioco di usare la logica per battere il vostro avversario, proprio come gli scacchi. Così il vostro cervello deve essere sempre concentrati e attenti. Non bisogna mai scommettere su poker quando si sono annoiati, agitati, o esperienza su ogni altra difficoltà. In questo modo anche i migliori giocatori sono beat.
A meno che non siano in concorrenza con i figli di tuo fratello o di eccitazione nella serata di gioco di famiglia, l'oggetto del gioco è quello di vincere denaro. Avete bisogno di guardare ad ogni persona che competere contro come un altro pagamento sul tuo conto bancario. Se si gioca a carte costantemente ogni settimana, registrare i tuoi guadagni e dissipazioni. Questo può aiutare a scoprire dove si tendono ad essere nel vostro gioco e quanto il gioco è davvero facendo voi.
Il punto di poker è quello di guadagnare denaro, ma non è questo che si dovrebbe pensare mentre si gioca. Si deve concentrare su come eseguire la scelta giusta, ogni volta è il tuo momento di chiamare, assegno o effettuare una scommessa. Costantemente concentrato a fare la scelta più forte al momento, mentre non preoccuparsi per la vostra pentola. In ultima analisi, le decisioni più grandi si fanno in un giro, più soldi si Come Away With.
E 'possibile effettuare la mossa giusta e alla fine, perde la mano, ma che certamente non buttare via i vostri soldi a lungo termine. L'unico aspetto da tenere a mente quando sei puntate sul poker è che tutti gli utili sono da errori. Il migliore è in fase decisionale, la più grande quantità di denaro il tuo otterrà.